Migliora la tua connessione Internet cambiando il server DNS
Gli utenti più avanzati troveranno in quest'app un fantastico alleato con cui potenziare la propria connessione Internet dato che, scaricando semplicemente il file APK del servizio, potranno finalmente cambiare il proprio server DNS per sfruttare tutti i vantaggi di una sessione ottimizzata.
Naviga in modo sicuro e più veloce direttamente dal tuo smartphone
DNS Manager è un'app in grado di offrire un modo semplice e veloce di cambiare il nostro server DNS e, a tal proposito, ci basterà accedere alla piattaforma, aprire il menu e scegliere il server migliore in base alle nostre esigenze. Per di più, in presenza di un dispositivo Android rootato, potremo utilizzare tutte le sue funzionalità extra (come la possibilità di modificare il DNS all'avvio o il supporto di DNScript).
Un modo semplice per cambiare il nostro server DNS.
Grazie alle straordinarie funzioni del servizio, potremo quindi navigare su Internet con tempi di risposta più veloci e bloccare l'accesso a siti web illegali o destinati a un pubblico adulto. L'app ci permetterà inoltre di difenderci da malware e dal phishing e accedere a siti non disponibili in un dato momento a causa di errori del DNS.
Infine, esiste persino una versione a pagamento dell'app, che si presenta totalmente priva di annunci e dotata di ancor più funzioni aggiuntive, come la possibilità di modificare automaticamente il DNS cambiando la rete e scegliere tra un'offerta maggiore di server DNSCrypt.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni